Questo piatto facile e veloce soddisferà tutte le vostre voglie per una pasta cremosa ai funghi in pochissimo tempo! I funghi aggiungono un sapore sostanzioso che piacerà sia ai vegetariani che ai carnivori, mentre il mascarpone morbido aggiunge la giusta quantità di cremosità.
Che ci crediate o no, siamo stati in grado di preparare questo intero piatto senza olio o acqua - anche per cucinare la pasta! Grazie a Zepter Masterpiece Cookware e alla sua particolare costruzione in acciaio inossidabile 316-L siamo in grado di cucinare a basso calore e senza aggiungere liquidi aggiuntivi durante la preparazione della maggior parte dei pasti, garantendo la massima ritenzione di nutrienti e sapori. Grazie all'innovativa tecnologia URA tutti i Masterpiece Cookware sono completamente antiaderenti e non corrosivi e non contengono PTFE o PFOA. Ciò significa che durante la cottura non vengono prodotte sostanze tossiche!
Scopri la ricetta dettagliata qui sotto!
INGREDIENTI
500 g di funghi misti
500 g di asparagi
100 g di funghi Noki
100 g di piselli verdi
50 g di rucola
100 g di mascarpone
1 cucchiaio. pesto
Pepe
PREPARAZIONE
Mettere in una padella fredda Zepter Z-FP2828-LC, senza acqua né olio, asparagi tagliati a fettine sottili, funghi tritati grossolanamente, piselli, orecchiette multicolori ed Enoki, e coprire
Cuocere a fuoco medio 160 C per 2 minuti, quindi abbassare la fiamma a 90 C per altri 10 minuti
Spegnere la fonte di calore, scoprire la padella e mescolare in fette di rucola, pepe, mascarpone e pesto
Servire in porcellana Zepter Rio o Flora
Chef Petra Geric