Regolamento del negozio online
I.DISPOSIZIONI GENERALI
1. Le definizioni utilizzate nei presenti regolamenti, a meno che il regolamento non disponga altrimenti o il contesto in cui sono utilizzati richieda diversamente, hanno il seguente significato:
1.1. "Internet Shop"(ulteriore: Shop") - servizio e negozio internet gestito dal Venditore all'indirizzo: www.zepter.com
1.2." Cliente"- una persona fisica, compreso un consumatore, di età e con la piena capacità di agire in legge, con un luogo di residenza all'interno del territorio dell'Unione europea (esclusi Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia), Regno Unito, Norvegia, Monaco, Messico, Repubblica del Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda esclusi i territori dipendenti degli Stati summenzionati o una persona giuridica o un'unità organizzativa che non ha la personalità giuridica con sede sui suddetti territori, che entrambi hanno la capacità di incorrere con successo in obblighi, che sono le parti del Contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico e possono acquisire Prodotti nel Negozio.
1.3." Consumatore"- una persona fisica di età persona che ha la piena capacità di agire in legge, che conclude con il venditore l'accordo per l'esecuzione del servizio elettronico, il Contratto di Vendita o l'accordo di adesione a ClubLive100 che non è direttamente collegato alla sua attività commerciale o professionale.
1.4. "Venditore" - Zepter International Poland Spółka z ograniczoną odpowiedzialnością, con sede in Varsavia, 37 Domaniewska Street, iscritta al registro degli imprenditori del Tribunale nazionale (KRS), mantenuto dal tribunale distrettuale per la capitale Varsavia a Varsavia, XIII Divisione commerciale del registro della Corte nazionale n. 0000107635, NIP 526-020-01-87, REGON 011524677, capitale sociale 224.500 PLN
SERVIZIO CLIENTI: 02 - 672 Varsavia, 37 Domaniewska Street, tel. +48 22 565 84 84, +48 22 565 80 90
SERVIZIO CENTRALE DEL VENDITORE: Serwis Centralny Zepter, 177 Gawłowska Street, 96-503 Sochaczew, (ulteriore: "Central Service")
MAGAZZINO DEL VENDITORE: Magazyn Centralny Zepter, 38 Krechowiecka Street, 05-230 Kobyłka, Polonia, (ulteriore: "Magazzino")
INDIRIZZO E-MAIL: info@zepter.com
PAGINA WEB: www.zepter.com
1.5. "ClubLive100" (ulteriori: "Programma" o "ClubLive100") - un programma di fidelizzazione organizzato dal Venditore per i Clienti, che ha lo scopo di divulgare e promuovere i Prodotti, gratuitamente e volontariamente, offrendo privilegi ai propri Membri definiti nei Termini e Condizioni del Programma. Il Cliente può aderire al Programma durante la registrazione nello Shop o nell'Account secondo il Regolamento.
1.6. "Membro di ClubLive100" (inoltre: "Membro") - un Cliente che ha aderito al Programma secondo i Termini e Condizioni del Programma e del Regolamento. La perdita dello status del Cliente equivale alla risoluzione del contratto di adesione al Programma.
1.7. "luogo di residenza" - luogo in cui una persona fisica soggiorna ai fini della residenza permanente.
1.8. "Prodotti" - articoli (prodotti), presentati dal Venditore nel Negozio mostrando le loro caratteristiche, parametri tecnici e di utilità e prezzi, che il Cliente può ordinare nel Negozio, a meno che non sia esclusa la disponibilità di un particolare Prodotto - secondo le informazioni presenti nella pagina web del Negozio - .
1.9. "National Tax Identification Numbr"- un numero di identificazione dato ad un imprenditore da organi appropriati nel paese della sede dell'imprenditore per la necessità di registri dei contribuenti.
1.10. "Numero IVA UE" - Numero europeo di un imprenditore che è un contribuente IVA dato al suddetto imprenditore che gli consente di effettuare transazioni intracomunitarie. In caso di utilizzo da parte del Cliente nello Shop valido e corretto del Numero IVA UE i prezzi dei Prodotti sono Prezzi Netti al Dettaglio o Prezzi Membri Netti con l'aliquota IVA su beni e servizi 0%.
1.11. "Prezzo al dettaglio" - prezzo di un dato Prodotto (Prodotti) espresso in euro e in funzione dello stato del Cliente: inclusa l'IVA su beni e servizi nell'aliquota 0% - nel caso di imprenditori con sede nel territorio dell'Unione Europea che abbiano un numero IVA UE valido e corretto o che non includano l'IVA su beni e servizi - nel caso di persone fisiche con domicilio al di fuori dell'Unione Europea e imprenditori con sede fuori dall'Unione Europea (Prezzo netto al dettaglio) o IVA inclusa su beni e servizi (Prezzo lordo al dettaglio).
1.12. "Prezzo Socio" - Prezzo di Vendita Ridotto, determinato nello Shop per ogni Prodotto acquistato dal Socio nello Shop secondo i termini descritti nel Regolamento e in funzione dello stato del Cliente: inclusa l'IVA su beni e servizi nell'aliquota 0% - nel caso di imprenditori con sede nel territorio dell'Unione Europea che abbiano un numero IVA UE valido e corretto o che non includano l'IVA su beni e servizi - nel caso di persone fisiche con domicilio al di fuori dell'Unione Europea e imprenditori con sede fuori dall'Unione Europea (Prezzo Membro Netto) o IVA inclusa su beni e servizi (Prezzo Membro Lordo). Selezionando un'opzione di Prezzo Socio di un particolare Prodotto nello Shop il Cliente esprime la volontà di aderire al Programma e nel caso in cui non si deselezionasse un'opzione per aderire al Programma, si unisce al Programma.
1.13. "Prezzo di Vendita" - prezzo dei Prodotti - a seconda dello stato del Cliente Prezzo di Vendita (Netto o Lordo) o Prezzo Socio (Netto o Lordo) - aggiunto al paniere elettronico con altri possibili costi, che il Cliente è tenuto a sostenere secondo il Regolamento, compresi i costi di consegna, il pagamento a zona e - in caso di consegna al di fuori dell'Unione europea - anche i costi di sdoganamento.
1.14. "Costi aggiuntivi" - costi di dazi, tasse, tariffe o tasse che il Cliente con il suo domicilio o la sua sede al di fuori dell'Unione Europea può essere obbligato a sostenere secondo le sue norme di legge locali a causa della consegna dei Prodotti acquistati in base al Contratto di Vendita.
1.15. "Ordine" - il modulo d'ordine compilato correttamente e in conformità con i fatti da parte del Cliente, confermato dal Cliente e inviato al Venditore selezionando l'opzione "Ordine e pagamento".
1.16. "Contratto di Vendita" - l'Ordine - nella parte dedicata all'acquisto dei Prodotti - confermato dal Venditore secondo le disposizioni del Regolamento.
1.17. "Servizio elettronico" - un servizio gratuito fornito dal Venditore nel negozio al Cliente in modo elettronico.
1.18. "VIES" - Sistema europeo di scambio di informazioni sull'IVA che consente la verifica elettronica della validità dell'IVA EU Numeri di imprenditori registrati nel territorio dell'Unione europea.
1.19. "Forza maggiore" - atti terroristici, guerre dichiarate e non dichiarate, blocchi, blackout, aumenti, rivolte, epidemie, frane, terremoti, inondazioni, esplosioni, blackout e altri improvvisi, esterni, incidenti involontari da parte delle parti, impedire l'esecuzione del contratto nel suo complesso o nelle sue parti, in modo permanente o temporaneo, che effetti gestione due diligence né il Venditore né il Cliente potrebbe impedire o contrastare e che non potevano prevedere se ragionare razionalmente.
1.20. "Giorni lavorativi" - a seconda del contesto in cui è utilizzato - giorni della settimana dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi nel territorio della Polonia o i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, tranne i giorni festivi nel territorio in cui il cliente ha il domicilio o la sede ufficio in cui vengono realizzate le consegne dei Prodotti.
1.21." Regolamento" - Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati, e che abroga la direttiva 95/46/CE. 1.22. "Regolamenti" - i seguenti regolamenti.
1.22. Il regolamento disciplina le norme e le condizioni di utilizzo del negozio. Il Cliente ha libero accesso ai Regolamenti attraverso la pagina web www.zepter.com, segnalibro "Regolamento del negozio Internet".
1.23. L'utilizzo del Negozio è possibile a condizione che il Regolamento lo riconosca e ne accetti le disposizioni. L'accettazione delle disposizioni del Regolamento avviene in fase di registrazione nel Negozio.
II.SERVIZI ELETTRONICI DEL NEGOZIO
1. Nel negozio sono disponibili i seguenti servizi elettronici:
1.1. Modulo di registrazione - un modulo elettronico condiviso dal Venditore nello Shop che definisce i dati necessari per l'identificazione e la registrazione di un soggetto interessato ad avere lo status del Cliente nello Shop e di un soggetto interessato ad avere lo status di Membro nel Programma, nonché le modalità di contatto diretto, riempimento corretto e completo di cui da parte di un soggetto interessato ad avere lo status di
Cliente o per avere status di Cliente e Socio e inviarlo al Venditore selezionando l'opzione "Registrati" è necessario per diventare Cliente o diventare Cliente e Socio; (il modulo interattivo è disponibile sulla pagina web del Negozio).
1.2. Account - raccolta di risorse nel sistema informativo del Venditore contrassegnate da un nome individuale (login, i.e. indirizzo e-mail) e password definita dal Cliente, in cui sono memorizzati i dati forniti dal Cliente e le informazioni sui Contratti di Vendita conclusi. A partire dall'utilizzo dell'Account da parte del Cliente segue la registrazione del Cliente nello Shop. All'interno dell'Account di servizio elettronico il Cliente può utilizzare le seguenti funzioni: modifica della password, cronologia di navigazione degli Accordi di Vendita con visualizzazione di informazioni dettagliate di un determinato Contratto di Vendita e del suo stato attuale, possibilità di pagare il Contratto di Vendita e modificare una forma di pagamento (se non è stata pagata prima), cancellando l'Account (dimissioni dall'Account), dando e annullando il consenso al trattamento dei dati personali, dare e annullare il consenso ai fini della commercializzazione di prodotti e servizi del Venditore, per la ricezione di informazioni commerciali e per la conduzione da parte del Venditore di marketing diretto utilizzando sistemi di evocazione automatica (es. e-mail, SMS inviati senza la partecipazione diretta dell'essere umano) e utilizzando terminali di telecomunicazione (es. telefono, computer). Utilizzando gli strumenti forniti nell'Account, il Cliente può anche aderire al Programma e cambiare il suo indirizzo da solo. Per modificare gli altri dati il Cliente dovrà contattare il Venditore in via elettronica all'indirizzo: info@zepter.com.
1.3. Modulo d'ordine - un modulo interattivo disponibile nel negozio che consente di effettuare l'ordine aggiungendo prodotti al carrello, fornire i dati corretti e completi necessari per la realizzazione del Contratto di Vendita e definire le condizioni del presente Contratto comprese le modalità di consegna e di pagamento. Se l'Ordine è effettuato da un soggetto che non ha lo status del Cliente, tale soggetto deve - durante l'immissione dell'Ordine - concludere con il Contratto del Venditore per l'esecuzione del Conto Servizi Elettronico e diventare il Cliente. Durante il posizionamento dell'Ordine c'è anche la possibilità di aderire al Programma. L'utilizzo del modulo d'ordine del servizio elettronico da parte del Cliente inizia con l'aggiunta del primo Prodotto al carrello. L'ordine arriva dopo aver completato le seguenti azioni da parte del Cliente in sequenza: (1) compilando il modulo d'ordine e (2) selezionando l'opzione - dopo aver compilato il modulo d'ordine" -Ordine e pagamento". Fino a quando il Cliente non conferma l'Ordine selezionando l'opzione sopra riportata, è possibile modificare individualmente il modulo d'ordine; (il modulo interattivo è disponibile sul sito web del Negozio).
2. Il modulo di registrazione del servizio elettronico è fornito gratuitamente e ha un carattere non corretto e termina al momento della presentazione del modulo di registrazione in conformità del titolo III, punto 3 del presente documento da parte del cliente o al momento della precedente interruzione il processo di registrazione da parte del Cliente.
3. Il cliente di uno status di consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto per l'esecuzione del modulo di registrazione del servizio elettronico, se tale servizio è stato completamente eseguito dal venditore. Inviando il modulo di registrazione al Venditore secondo il titolo III punto 3 di seguito, il Cliente di uno status di Consumatore dà al Venditore il consenso per eseguire il modulo di registrazione del servizio elettronico.
4. Il conto di servizio elettronico è fornito gratuitamente e per un periodo indeterminato. Il Cliente ha la possibilità, in qualsiasi momento e senza specificarne il motivo, di rimuovere l'Account (dimettersi dall'Account) che equivale allo scioglimento dell'accordo per l'esecuzione dell'Account di servizio elettronico da parte del Cliente e - nel caso in cui il Cliente sia il Membro - alla risoluzione automatica dell'accordo di adesione al Programma.
5. Il venditore ha il diritto di risolvere il contratto per l'esecuzione del servizio elettronico
Account in modalità immediata in caso di flagrante violazione delle disposizioni del Regolamento da parte del Cliente, i.e. in caso di conferimento di dati falsi o dati personali di altri soggetti da parte del Cliente, fornendo contenuti illeciti, che violano le norme sociali generalmente accettate, che causano interruzione del lavoro o sovraccarico dei sistemi ICT e anche in caso di immissione di un gran numero di ordini e persistente elusione del pagamento per loro. La dichiarazione di recesso del Venditore sarà redatta in forma elettronica sull'indirizzo e-mail del Cliente ed avrà efficacia nel momento in cui la dichiarazione giunge al Cliente in modo tale che il Cliente possa familiarizzarsi con il suo contenuto (giorno della soluzione). Nel caso in cui il Cliente sia il Socio con il giorno della soluzione l'accordo di adesione al Programma termina automaticamente.
6. Il Cliente di uno status di Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico - senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in alcun costo - entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico, facendo una dichiarazione al Venditore in forma elettronica all'indirizzo di posta elettronica: info@zepter.com . Per mantenere il termine sopra descritto il Cliente di uno status di Consumatore deve inviare la dichiarazione prima della sua scadenza. Il Venditore invierà al Cliente dello status di Consumatore una conferma di ricezione della dichiarazione di recesso su supporto durevole sotto forma di file PDF protetto. Nel caso in cui il Cliente di uno status di Consumatore sia il Membro il recesso dal contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico è equivalente alla cessazione del contratto di adesione al Programma.
7. Il cliente di uno status di consumatore può utilizzare il numero di bianco 1 qui sotto, ma non è obbligatorio.
8. Il modulo d'ordine di servizio elettronico viene eseguito gratuitamente e ha un carattere una tantum e termina al momento dell'invio del modulo d'ordine da parte del Cliente selezionando l'opzione "Ordine e pagamento" o nel momento di interruzione precedente dell'ordine da parte del Cliente.
9. Il Cliente di uno status di Consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto per l'esecuzione del modulo di ordine di servizio elettronico, se tale servizio è stato completamente eseguito dal Venditore. Selezionando l'opzione Ordine e pagamento" il Consumatore dà al Venditore il consenso per l'esecuzione del modulo di Ordine di servizio elettronico.
10. La newsletter del servizio elettronico viene eseguita gratuitamente e per un periodo indefinito. L'utilizzo della Newsletter inizia dando da un soggetto interessato a utilizzare il servizio elettronico Newsletter il suo indirizzo e-mail e selezionando l'opzione "Iscriviti" nella pagina iniziale del Negozio. Nel momento di selezionare l'opzione "Iscriviti" un soggetto interessato all'utilizzo del servizio elettronico Newsletter si iscrive alla Newsletter del servizio elettronico e riceve la conferma della conclusione dell'accordo di esecuzione della Newsletter del servizio elettronico contenente le informazioni richieste dalla legge. La conferma è fissata su un supporto durevole sotto forma di file PDF protetto e può essere modificata solo in modo da ottenere un accordo chiaro tra il Consumatore e il Venditore. Un soggetto interessato all'utilizzo della Newsletter del servizio elettronico ha la possibilità, in qualsiasi momento e senza specificarne il motivo, di dimettersi dalla Newsletter rilasciando una dichiarazione al Venditore in via elettronica all'indirizzo di posta elettronica: info@zepter.com , che equivale allo scioglimento dell'accordo per l'esecuzione del servizio elettronico Newsletter.
11. Dare da parte di un soggetto interessato a utilizzare il servizio elettronico Newsletter il suo indirizzo e-mail e selezionando l'opzione "Iscriviti" è equivalente alla dichiarazione oggetto di cui sopra che ha familiarizzato con il contenuto del regolamento e la sua piena accettazione e l'obbligo di seguirli e con il consenso di tale soggetto per condurre verso di lui dal venditore marketing diretto utilizzando evocazione automatica sistemi (e-mail inviata senza la partecipazione diretta dell'essere umano) e utilizzando terminali di telecomunicazione (computer). Il soggetto che utilizza la Newsletter di servizio elettronico ha la possibilità di annullare il consenso menzionato nella frase precedente in qualsiasi momento, facendo una dichiarazione al Venditore in via elettronica all'indirizzo e-mail: info@zepter.com , che equivale allo scioglimento del contratto per l'esecuzione del servizio elettronico Newsletter
12. Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto per l'esecuzione della Newsletter di servizio elettronico - senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in alcun costo - entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto per l'esecuzione della Newsletter di servizio elettronico, facendo una dichiarazione al Venditore in forma elettronica all'indirizzo di posta elettronica: info@zepter.com . Per preservare il termine sopra descritto il Consumatore dovrà inviare la dichiarazione prima della sua scadenza. Il Venditore invierà al Consumatore una conferma di ricezione della dichiarazione di recesso su supporto durevole sotto forma di file PDF protetto.
13. Il Consumatore può utilizzare il numero 2 qui sotto, ma non è obbligatorio.
14. Il Venditore è tenuto ad eseguire correttamente i servizi elettronici ed è responsabile nei confronti del Cliente per la sua mancata esecuzione o esecuzione impropria, con la riserva che il Venditore non è responsabile per l'esecuzione o l'esecuzione impropria di servizi elettronici essendo il risultato del funzionamento di forza maggiore.
15. Reclami connessi all'esecuzione di servizi elettronici da parte del Venditore il Cliente può presentare in via elettronica all'indirizzo e-mail: info@zepter.com .
16. Si consiglia al Cliente di indicare nella domanda di reclamo il nome e il cognome o il nome dell'azienda e le informazioni di contatto, nonché la descrizione e il motivo del reclamo. I requisiti indicati nella frase precedente - nel caso del Cliente dello status di Consumatore - hanno solo il modulo di raccomandazione e la loro negligenza non influirà sull'efficienza del reclamo presentato.
17. Il Venditore è tenuto a risolvere il reclamo entro 14 giorni dal ricevimento della domanda di reclamo.
III. REGOLE PER L'UTILIZZO DEL NEGOZIO
1. Un soggetto interessato ad utilizzare il negozio ha bisogno di:
1.1. Un browser Internet che supporta il protocollo SSL;
1.2. Accesso a Internet;
1.3. Un account di posta elettronica - indirizzo e-mail.
2. L'utilizzo del Negozio è effettuato da:
2.1. Registrazione al Negozio secondo la procedura descritta ai punti da 3 a 7, compresa la registrazione con l'utilizzo di un servizio di autenticazione esterno (es. utilizzando gli strumenti messi a disposizione nello Shop da Facebook),
2.2. Registrazione nel Negozio, compresa la registrazione con l'utilizzo di un servizio di autenticazione esterno (es. utilizzando gli strumenti messi a disposizione nel Negozio da Facebook), mentre l'Ordine secondo la procedura descritta nel titolo IV punti 1-6.
2.3. Effettuare l'accesso, anche utilizzando un servizio di autenticazione esterno (es. utilizzando gli strumenti messi a disposizione nello Shop da Facebook) - con l'utilizzo dell'Account di servizio elettronico.
3. La registrazione nel Negozio o nel Negozio e nel Programma avviene nell'ambito della procedura di registrazione inviando dal Cliente con l'utilizzo degli strumenti forniti nel Negozio il modulo di registrazione compilato correttamente e secondo le circostanze di fatto, confermato selezionando l'opzione "Registrati".
4. Al momento della conferma di cui al precedente punto 3, il Cliente è registrato nel
Negozio o nel Negozio e nel Programma, che equivale alla possibilità di utilizzare il
Account di servizio elettronico o utilizzando l'Account di servizio elettronico e i vantaggi del Programma. Il Cliente riceve la conferma della conclusione dell'accordo di servizio elettronico Account e/ o la conferma della conclusione l'accordo di adesione al Programma contenente le informazioni richieste dalla legge e fissato su un supporto durevole in forma di file PDF protetto sulla eindirizzo postale indicato nel modulo di registrazione. Le conferme ricevute dal Cliente possono essere modificate solo in modo da pervenire a un accordo chiaro tra il Cliente e il Venditore.
5. L'invio del modulo di registrazione equivale a:
5.1. La dichiarazione del Cliente che ha familiarizzato con il contenuto del Regolamento, comprese le regole di trattamento dei dati personali, e la loro piena accettazione e l'obbligo di seguirli,
5.2. La dichiarazione del Cliente che tutte le informazioni e i dati da lui forniti nella procedura di registrazione sono reali e saranno aggiornati da lui immediatamente in caso di loro modifica. 6. In caso di adesione al Programma l'invio del modulo di registrazione equivale anche alla dichiarazione del Cliente che ha familiarizzato con il contenuto dei Termini e Condizioni del Programma e la loro piena accettazione a seguirli.
7. Il Venditore si riserva il diritto di verificare i dati forniti dal Cliente nel modulo di registrazione e aggiornati in conformità con il Regolamento. Il Venditore può rifiutare la conclusione del contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico o il contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico e l'accordo di adesione al Programma in caso di compilazione difettosa del modulo di registrazione, in particolare dando falso, dati incompleti o altri dati dell'interessato nel presente modulo. In caso di rifiuto a concludere l'accordo per l'esecuzione dell'Account di servizio elettronico e/o l'accordo di adesione al Programma, il Venditore informerà immediatamente il Cliente su quanto sopra indicato in forma elettronica all'indirizzo e-mail indicato nel modulo di registrazione. Nel caso in cui il Cliente fornisca i dati falsi, incompleti o altri dati dell'interessato durante il processo di modifica dei dati, il Venditore può recedere dall'accordo di esecuzione del Conto di servizio elettronico e/o dall'accordo di adesione al Programma nei modi e con gli effetti descritti al titolo II punto 5, di cui il Cliente sarà informato all'indirizzo e-mail indicato.
8. Nel caso in cui il Cliente utilizzi già l'Account di servizio elettronico, il Cliente - dopo aver effettuato l'accesso - può utilizzare tutti gli strumenti del Negozio.
IV. CONCLUSIONE DELL'ACCORDO DI VENDITA
1. La conclusione dell'accordo di vendita avviene mediante le seguenti azioni:
1.1. Effettuazione dell'ordine da parte del Cliente con l'utilizzo degli strumenti forniti nel negozio - inviando il modulo d'ordine, compilato correttamente e in base alle circostanze effettive, il cui posizionamento il Cliente conferma selezionando l'opzione "Ordine e pagamento" che equivale a fare al Venditore un'offerta di conclusione del Contratto di Vendita o del Contratto di Vendita e l'accordo di adesione al Programma o - nel caso di un soggetto non avente status di Cliente - l'Accordo per l'esecuzione del Conto di Servizio Elettronico e il Contratto di vendita o l'Accordo di esecuzione del Conto di servizio elettronico, il Contratto di Vendita e l'accordo di adesione al Programma secondo le disposizioni del presente Regolamento,
1.2. La conferma di accettazione dell'offerta da parte del Venditore viene inviata al Cliente all'indirizzo e-mail del Cliente fornito dal Cliente dopo aver selezionato l'opzione "Ordine e pagamento".
2. Al momento della conferma di cui al punto 1.2, con la limitazione al punto 8, la conclusione del Contratto di Vendita o la conclusione del Contratto di Vendita e l'accordo di adesione al Programma o - nel caso di un soggetto non avente status di Cliente - l'accordo per l'esecuzione del Conto di Servizio Elettronico e delle Vendite
Accordo o l'accordo di esecuzione del Conto di servizio elettronico, il Contratto di vendita e l'accordo di adesione al Programma. Il Cliente riceve la conferma di cui sopra e - in caso di conclusione del Contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico e/ o l'accordo di adesione al Programma - anche la conferma della conclusione del Contratto per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico e/o la conferma della conclusione dell'accordo di adesione al Programma che contiene le informazioni richieste dalla legge. Le conferme sono fissate su un supporto durevole sotto forma di file PDF protetto e possono essere modificate solo in modo da ottenere un accordo chiaro tra il Cliente e il Venditore.
3. In caso di immissione dell'Ordine da parte del Cliente dello status di imprenditore con sede nel territorio dell'Unione Europea che ha compilato - nel modulo d'ordine o nel Conto - il Numero IVA UE, il Numero IVA UE viene verificato dal VIES in ogni fase di inoltro dell'Ordine e il Cliente viene informato circa il risultato di tale verifica al più tardi al momento della selezione dell'opzione "Ordine e pagamento". L'acquisto da parte di questo Cliente di Prodotti nel Prezzo Netto di Vendita al Dettaglio o nel Prezzo Netto di Adesione (IVA esclusa) è possibile solo in caso di verifica positiva del Numero IVA del Cliente da parte di VIES.
4. L'invio del modulo d'ordine equivale alla dichiarazione del cliente che tutte le informazioni e i dati da lui forniti nella procedura di invio dell'ordine sono reali.
5. L'invio del modulo d'Ordine in caso di conclusione da parte di un soggetto interessato a diventare Cliente, il Contratto per l'esecuzione del Conto Servizio Elettronico equivale anche alla dichiarazione del suddetto soggetto che ha familiarizzato con il contenuto del Regolamento e che lo accetta pienamente e che obbliga a seguirlo.
6. L'invio del modulo d'Ordine in caso di conclusione da parte del Cliente che effettua l'Ordine l'accordo di adesione al Programma equivale anche alla dichiarazione del Cliente che ha familiarizzato con il contenuto dei Termini e Condizioni del Programma e la loro piena accettazione e obbligo di seguirli.
7. I commenti all'Ordine inseriti dal Cliente nel modulo d'Ordine non sono vincolanti per il Venditore, tuttavia il Venditore li prenderà in considerazione in base alle sue possibilità.
8. Il Venditore si riserva il diritto di verificare i dati forniti dal Cliente nel modulo d'ordine. Il
Il Venditore può rifiutare la conclusione del Contratto di Vendita, dell'Accordo per l'esecuzione del Conto di Servizio Elettronico e/o dell'accordo di adesione al Programma in caso di compilazione impropria del modulo d'Ordine, in particolare in caso di conferimento del falso, dati incompleti o altri dati dell'interessato nel presente modulo. In caso di rifiuto di concludere il Contratto di Vendita il Contratto per l'esecuzione del Conto di Servizio Elettronico e/o l'accordo di adesione al Programma, il Venditore informerà immediatamente il Cliente su quanto sopra indicato in forma elettronica sul sito e-indirizzo postale fornito nel modulo d'ordine.
9. Nel caso in cui il Cliente aggiunga al paniere elettronico una quantità di Prodotti superiore a quella attualmente disponibile nel Negozio, il Venditore ne informa immediatamente il Cliente, non oltre il momento della conferma dell'Ordine da parte del Cliente, selezionando l'opzione "Ordinare e pagare". In tal caso il Cliente potrà ridurre l'importo dei Prodotti all'importo effettivamente disponibile nel Negozio o rinunciare all'acquisto dei Prodotti.
10. Gli ordini possono essere effettuati durante l'intera giornata con la prenotazione al titolo VII punto 3 di seguito. In caso di invio dell'Ordine il sabato, la domenica o giorni festivi in Polonia, l'esecuzione dei termini, che sono collegati alla realizzazione del Contratto di vendita, inizierà nel primo giorno lavorativo dopo i giorni sopra menzionati.
11. Il Cliente riceve informazioni sullo stato attuale del Contratto di Vendita su un determinato indirizzo e-mail e anche tramite l'Account.
V. PAGAMENTO DEI PREZZI IN SALDO
Il pagamento del Prezzo di Vendita può essere effettuato tramite l'operatore di pagamenti elettronici (carta di credito o e-transfer - autorizzazione on-line basata sulla codifica completa della connessione (protocollo SSL con la possibilità di utilizzare chiave di codifica a 128 bit) - il pagamento dopo aver completato il processo di inserimento dell'ordine.
VI. CONSEGNA E RILASCIO DEI PRODOTTI
1. Con riserva al punto 5 di seguito la consegna dei Prodotti acquistati è realizzata sul territorio dell'Unione Europea (esclusi Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia), Regno Unito, Norvegia, Monaco, Messico, Repubblica del Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda esclusi territori dipendenti degli Stati di cui sopra e sarà effettuata sull'indirizzo di consegna indicato nel modulo d'ordine attraverso il rappresentante della società di corriere in termini di 7 giorni lavorativi dal giorno di accettazione del pagamento da parte del operatore di pagamenti elettronici, salvo eccezione, che nel caso dell'Ordine costituito da Prodotti con termini di consegna distinti, la consegna avverrà entro il termine specificato nel Prodotto con il termine più lungo di quelli, di cui l'Ordine consiste.
2. L'importo del Prezzo di Vendita viene infine calcolato al momento della compilazione del modulo d'Ordine. I costi aggiuntivi - se applicabili - sono calcolati dalle autorità locali dopo che i Prodotti acquistati sulla base dell'Accordo di Vendita raggiungono il paese di destinazione. 3. Nel caso di clienti domiciliati o aventi sede nel territorio della Polonia, quando il prezzo al dettaglio o il prezzo dei prodotti aggiunti al paniere elettronico è superiore a 100 euro, il costo di consegna è incluso nel Prezzo di Vendita o Prezzo Membro dei Prodotti - Prezzo di Vendita. Nel caso in cui il Prezzo di Vendita o il Prezzo di Adesione dei Prodotti nel paniere elettronico sia inferiore o uguale a 100 euro, la consegna è sul costo del Cliente e il Prezzo di Vendita è il Prezzo di Vendita o Prezzo Socio dei Prodotti con i costi di consegna.
4. Il Cliente conferma la consegna sulla lettera di vettura. Prima della conferma della consegna della spedizione il Cliente deve verificare se la spedizione non è danneggiata e quindi firmare la lettera di vettura, in cui si consiglia di controllare anche il contenuto della spedizione. In caso di accertamento del danno dei Prodotti o di incompatibilità nell'importo della spedizione il Cliente dovrà agire secondo le disposizioni del titolo IX "Reclami e Garanzie". Insieme ai Prodotti il Venditore fornirà al Cliente tutti i documenti necessari, inclusi i documenti contabili.
5. Le consegne dei Prodotti sono effettuate esclusivamente all'interno del territorio in cui il Cliente ha la propria residenza o sede legale. I seguenti prodotti: Codice gel da barba PNK-4550, Dopo il balsamo da barba codice PNK-4540, Codice deodorante completo di protezione PNK-4570 e Deo Fresh codice deodorante PNK-4230 non vengono consegnati in Messico, Repubblica del Sud Africa, Malta, Australia e Nuova Zelanda, i seguenti prodotti: Il codice Maca Neo SUP-100-MN e il codice Inca Inchi SUP-101-Q10 non vengono consegnati in Norvegia, Messico, Repubblica del Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, i seguenti prodotti: Tuttoluxo code PWC-700, Tuttoluxo Black code PWC-700B, TuttoSteamy code PWC-301, CleansyMag code AQ-700BMAG-100, Juicer code TF-999F, Zepresso Gold code ZEP-300G, Coffee caps codes: ZEP (da 101 a 105) e ZEP-C (da 301 a 310), Codice tappi per tè: ZEP-T-301 a ZEP-T-305, Codice unità di sigillatura VacSy VS-S, VacSy Set code VS-170, Radio Induction Kitchen Code Z-993R, Phon Fast Dry Code HD-HD002, Therapy Air code PWC-570, Blender code BL-002 non vengono consegnati in Messico, il seguente prodotto: Food Processor code VO-022-K non viene consegnato in Messico, Paesi Bassi e Lussemburgo, il seguente prodotto: Oxy sterile 250 ml code PAG-961-250S non viene consegnato in Messico, Repubblica del Sud Africa, Australia, Spagna, Malta e Nuova Zelanda, i seguenti prodotti: Medolight code Z4L & Medolight BluDoc code Z5L-C non vengono consegnati in Messico, Repubblica del Sud Africa, Australia, Spagna e Nuova Zelanda, i seguenti prodotti: Bioptron Medall Set code PAG-960-SET, Bioptron Pro 1 Set code PAG-990, Bioptron 2 Set code PAG-880-SET, Color Light Therapy Set code PAG-965-CT, Filtri colorati per Bioptron Pro 1 code PAG-992-CTF (1-7), Bioptron Medall code PAG-960, Base per Bioptron Medall code PAG-7964-FSM, Supporto da pavimento per Bioptron Pro 1 codice PAG-991-FS, Filtri Fullerene codici PAG-960-FFK e PAG-990-FFK, Liquido leggero codice PAG-863-1, Gel di bilanciamento codice PAG-863-2 e cristallo Codice crema PAG-863-2 non vengono consegnati in Australia, Spain and Republic of South Africa.
6. Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nei Giorni Lavorativi dalle 8 a.m. - 8 p.m.
7. Il Venditore si riserva il diritto di realizzare la consegna in quantità maggiore dei colli nel caso in cui la dimensione superi la dimensione del pallet euro e/ o quando il peso della spedizione consegnata supera 31,5 kg e in caso di consegna al di fuori dell'Europa - 20 kg.
8. In caso di acquisto di un dispositivo per il trattamento dell'acqua l'installazione di un dispositivo viene eseguita da un tecnico locale del venditore dopo la conclusione del periodo di installazione con il cliente.
VII. DOVERI E RESPONSABILITA'
1. Il Venditore farà ogni sforzo per fornire i suoi servizi al massimo livello e si impegna a mantenere la corrispondenza in segreto e ad adottare misure che mantengano il server al sicuro dall'accesso di soggetti non autorizzati.
2. Il Venditore si impegna a proteggere i dati personali secondo le disposizioni in vigore, in particolare l'atto di protezione dei dati personali.
3. Il Venditore si riserva il diritto di effettuare servizi regolari che possono causare un accesso limitato al Negozio, ma l'interruzione dell'utilizzo del Negozio non supererà le 2 ore alla volta e non si verificherà più di una volta alla settimana.
4. Il Cliente ha l'obbligo di utilizzare il Negozio in conformità alle leggi vigenti, alle disposizioni del presente Regolamento, in particolare di non fornire al sito web del Negozio contenuti illegali, che violano le norme sociali generalmente accettate o che causano interruzioni del lavoro o sovraccarichi i sistemi ICT.
5. Il Venditore non si assume la responsabilità per:
5.1. Mancanza della possibilità di utilizzare il Negozio in conseguenza del funzionamento di forza maggiore;
5.2. Utilizzo del Negozio o dell'Account di servizio elettronico da parte del Cliente che sia illegale o incompatibile con le disposizioni del Regolamento, o per eventuali conseguenze che ne derivano;
5.3. Fornire al Cliente un indirizzo e-mail o un numero di telefono o una password che utilizza per accedere a terzi;
5.4. Fornire password e dati personali alla persona autorizzata sulla base delle disposizioni di legge appropriate;
5.5. Mancanza di trasmissione o velocità di trasferimento dei dati derivanti dai limiti tecnici utilizzati dal Cliente;
5.6. Rifiuto di finanziamento dell'acquisto dei Prodotti da parte di terzi.
6. Nel caso in cui il Cliente non ricordi la password per l'accesso all'Account dovrà utilizzare la procedura di richiamo della password disponibile nello Shop.
7. Nel caso in cui il Cliente perda la password di accesso all'Account o venga a conoscenza dell'accesso non autorizzato all'Account, deve informare immediatamente il Venditore all'indirizzo di posta elettronica: info@zepter.com. La prenotazione è effettiva dal momento in cui si raggiunge il Venditore nel modo in cui potrebbe familiarizzare con il suo contenuto. Fino al momento in cui la prenotazione raggiunge il Venditore, il Venditore non si assume la responsabilità per qualsiasi azione non autorizzata che sia il risultato dell'utilizzo dell'Account da parte di terzi con l'uso della password persa del Cliente. In caso di mancanza di riserva, secondo la prima frase di cui sopra, il Venditore non si assume la responsabilità per il danno che il Cliente aveva subito a causa di ciò, tranne per i danni derivanti da colpa intenzionale o colpa grave del Venditore.
8. In caso di riserva di cui al precedente punto 7, il Venditore blocca il Conto e avvia la procedura di chiarimento entro la quale effettua la verifica dell'azione effettuata all'interno del Conto dopo aver segnalato la riserva. Il Venditore informa immediatamente il Cliente dei risultati della procedura di cui sopra in modo elettronico tramite e-mail dell'indirizzo del Cliente.
VIII. PROCESSARE DATI PERSONALI
1. Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui all'art. 4 punto 7 del Regolamento è il Venditore.
2. Il Venditore ha nominato un responsabile della protezione dei dati che può essere contattato all'indirizzo e-mail iod@zepter.com.pl o all'indirizzo: The Data Protection Officer Zepter International Poland, 37 Domaniewska 37 str, 02-672 Varsavia.
3. I dati personali acquisiti dal Venditore durante il processo di conclusione degli accordi di seguito indicati o durante la loro esecuzione saranno trattati ai sensi e per la finalità:
a. ai sensi dell'art. 6 sec. 1 punto b del regolamento ai fini della conclusione e dell'esecuzione di accordi quali: (i) accordo per l'esecuzione di un conto di servizio elettronico, (ii) accordo di vendita, (iii) accordo per l'esecuzione di un servizio elettronico
Newsletter e (iv) l'accordo di adesione a ClubLive100,
b. ai sensi dell'art. 6 sec. 1 punto c del regolamento ai fini dell'adempimento degli obblighi di legge cui è soggetto il Venditore, ad es. emissione e conservazione di fatture e altri documenti contabili, in caso di indicazione da parte del Cliente del destinatario dei Prodotti diversi dal Cliente - informare il destinatario dei Prodotti circa la fonte di ottenimento dei propri dati personali, fornendo risposte ai reclami entro il termine previsto dalla normativa applicabile,
c. ai sensi dell'art. 6 sec. 1 punto f del regolamento nell'ambito di interessi legittimi condotti dal venditore, vale a dire (i) ai fini della commercializzazione diretta di prodotti e servizi del venditore, (ii) al fine di impostare, proteggere e perseguire i crediti, (iii) per preparare relazioni, analizza, statistiche per le esigenze interne del Venditore, (iv) per garantire la sicurezza delle reti e dell'informazione. e - in caso di accettazione separata - ai sensi e per lo scopo:
d. under art. 172 sec. 1 of the act of 16 July 2004, the telecommunication law (i.e. Journal of Law of 2017, item 1907), (hereinafter referred to the Telecommunication Law) for the purpose of marketing of products and services of the Seller with the usage of automatic calling systems and telecommunications terminal equipment or
d. ai sensi dell'art. 172 sec. 1 della legge del 16 luglio 2004, la legge sulle telecomunicazioni (i.e. Gazzetta of Law of Law of 2017, voce 1907), (di seguito la legge sulle telecomunicazioni) ai fini della commercializzazione di prodotti e servizi del Venditore con l'utilizzo di sistemi di chiamata automatica e apparecchiature terminali di telecomunicazione o
e. ai sensi dell'art. 10 sec. 2 della legge del 18 luglio 2002, sulla prestazione di servizi per via elettronica (i.e. Gazzetta of Law of Law of 2017, voce 1219), (di seguito la legge) ai fini dell'invio di informazioni commerciali del Venditore via e-mail.
4. Destinatari dei dati personali: soggetti con i quali il Venditore esegue il Contratto di Vendita (es. una società di corriere, un ente autorizzato che serve i dispositivi del Venditore), in caso di indicazione da parte del Cliente del destinatario dei Prodotti diversi dal Cliente - il destinatario dei Prodotti, i soggetti con cui il Venditore svolge attività di marketing per i suoi prodotti e servizi (ad es. un fornitore postale, un fornitore di telecomunicazioni, un fornitore di pubblicità), i soggetti con cui il Venditore fornisce servizi elettronici nel Negozio (ad es. fornitori di servizi IT), entità a cui il Venditore esternalizza servizi di consulenza, fiscali, di revisione contabile, di assistenza legale, entità che svolgono attività di pagamento (ad es. una banca).
5. I dati personali saranno conservati entro il termine a seconda dello scopo per cui sono stati raccolti e della base giuridica per il trattamento, ovvero:
un. conclusione ed esecuzione degli accordi - (i) Accordo per l'esecuzione di un Conto di servizio elettronico - fino alla fine del Contratto, (ii) Accordo di vendita - fino alla
Contratto di vendita viene eseguito, (iii) Accordo per l'esecuzione di un servizio elettronico
Newsletter - fino alla fine dell'accordo e (iv) l'accordo di adesione a
ClubLive100 - fino alla fine dell'accordo,
b. adempimento degli obblighi di legge che il Venditore è soggetto - fino all'adempimento degli obblighi di legge da parte del Venditore,
c. conduzione di interessi giuridicamente motivati del Venditore: (i) commercializzazione diretta di prodotti e servizi del Venditore - fino all'opposizione è presentata, (ii) per impostare, proteggere e perseguire reclami - fino alla limitazione delle rivendicazioni o fino ad accettare dal Venditore l'opposizione motivata, (iii) preparare rapporti, analisi, statistiche per le esigenze interne del Venditore - fino ad accettare dal Venditore l'obiezione motivata, (iv) per garantire la sicurezza della rete e delle informazioni - un mese o fino ad accettare dal Venditore l'obiezione motivata.
d. accettazione espressa separatamente: commercializzazione diretta di prodotti e servizi del Venditore con l'utilizzo di sistemi di chiamata automatica e apparecchiature terminali di telecomunicazione o l'invio di informazioni commerciali del Venditore via e-mail - fino al ritiro dell'accettazione.
6. L'interessato ha il diritto di accedere al contenuto dei suoi dati e il diritto di apportare correzioni, rimozione, limitazione del trattamento e il diritto di spostare i dati.
7. Inoltre, l'interessato ha il diritto di presentare, in qualsiasi momento, un'obiezione motivata dalla sua particolare situazione riguardo al trattamento dei suoi dati personali per motivi di legittimi interessi motivati del Venditore. Se il Venditore ricava i suoi dati personali per le finalità di marketing diretto, in conformità con i suoi legittimi interessi motivati, l'interessato ha il diritto di presentare l'opposizione. Se il Venditore accetta l'opposizione motivata o in caso di presentazione dell'opposizione, i dati della persona interessata non saranno più trattati.
8. Se i dati personali sono trattati in base all'art. 172 sec.1 della Legge sulle telecomunicazioni o all'art. 2 della Legge, il Cliente ha anche il diritto di recesso, in qualsiasi momento, l'accettazione per il trattamento dei dati personali che non avranno un impatto sulla conformità con il diritto di utilizzare i dati che è stato concesso in base all'accettazione prima del ritiro.
9. Per esercitare i diritti di cui sopra, l'interessato deve contattare il Venditore utilizzando i dati di contatto indicati in o il responsabile della protezione dei dati del Venditore utilizzando i dati sopra indicati.
10. L'interessato ha anche il diritto di presentare un reclamo all'ispettore generale della protezione dei dati personali o a un'altra autorità di questo tipo indicata al suo posto, se riconosce che il trattamento dei suoi dati personali non pregiudica la normativa sui dati personali protezione, compreso il regolamento.
11. Il conferimento dei dati personali à volontario, ma la comunicazione dei dati personali richiesti dal Venditore per un determinato contratto (contrassegnati da "*" nel processo di conclusione di un determinato accordo) è necessario per concludere ed eseguire l'accordo per l'esecuzione di un conto di servizio elettronico, Il contratto di vendita, l'accordo per l'esecuzione di una newsletter di servizio elettronico e/o l'accordo di adesione a ClubLive100 e i dati mancanti non significano alcuna possibilità di concludere ed eseguire gli accordi di cui sopra.
12. Il Venditore in qualità di soggetto obbligato a trattare i dati personali in modo sicuro e conforme alle normative applicabili, informa inoltre di avere una Politica sulla privacy, che può essere visualizzata sul sito web del Negozio.
IX. DENUNCE E GARANZIE
1. Il Venditore è tenuto a consegnare al Cliente i Prodotti privi di difetti fisici o legali. Secondo le norme del codice civile in materia di garanzia implicita, il Venditore è responsabile nei confronti del Cliente se il Prodotto venduto ha il difetto fisico o legale.
2. Inoltre il Venditore (Garante) fornisce la garanzia, entro la quale fornisce la buona qualità e il corretto funzionamento dei Prodotti che vende, ad eccezione di escludere i Prodotti o i loro elementi descritti nella Scheda di Garanzia.
3. In caso di individuazione dei difetti dei Prodotti acquistati nel periodo di garanzia o nel periodo di responsabilità del Venditore per la garanzia implicita, il Cliente dovrebbe, secondo le norme che regolano l'istituzione legale data che sta per utilizzare, presentare un reclamo in uno dei centri di riparazione disponibili nel suo paese di domicilio o sede (l'elenco dei centri è disponibile sulla pagina web del negozio) o - in caso di indisponibilità del centro di riparazione nel suo paese di domicilio o sede legale - nel servizio centrale.
4. Per avviare la procedura di reclamo il Cliente può utilizzare il modulo di reclamo compilato in base al bianco disponibile sulla pagina web del Negozio e nei centri di riparazione del Venditore. Nel caso in cui il Cliente non utilizzi il modulo di reclamo menzionato nella frase precedente, il Cliente dovrà compilare la domanda di reclamo nel modo in cui il Venditore potrebbe considerare il reclamo. I requisiti indicati nella frase precedente - nel caso del Cliente di uno status di Consumatore - hanno solo la forma di raccomandazioni e la loro omissione non influisce sull'efficienza del reclamo presentato. Il Cliente deve consegnare i Prodotti difettosi al costo del Venditore: (i) al centro di riparazione più vicino se è disponibile nel suo paese di domicilio o sede legale o (ii) inviarlo tramite corriere postale direttamente al Servizio Centrale.
5. Dopo la risoluzione del reclamo, il Cliente è tenuto a ritirare il Prodotto al costo del Venditore, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento della prima chiamata per il ritiro, che riceve dal Venditore secondo la forma di contatto prescelta risolta durante la richiesta di reclamo.
6. Il Venditore è tenuto a informare il Cliente in merito al mancato riconoscimento del reclamo entro 14 giorni dalla data di ricezione della domanda di reclamo. In caso di riconoscimento della correttezza del reclamo applicato dal Cliente, il termine di risoluzione del reclamo è di 21 giorni dal giorno di presentazione del reclamo Prodotti al Venditore, a meno che le parti stabiliscono altri termini razionali che non causano eccessivo disagio al Cliente.
X. RITIRO DALL'ACCORDO DI VENDITA
1. Il Cliente di uno status di Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita - senza fornire alcuna motivazione - entro 14 giorni dalla data di ricezione dei Prodotti, facendo una dichiarazione elettronica al Venditore all'indirizzo di posta elettronica: info@zepter.com . Per mantenere il termine sopra descritto il Cliente di uno status di Consumatore deve inviare la dichiarazione prima della sua scadenza. Il Venditore invierà al Cliente dello status di Consumatore una conferma di ricezione della dichiarazione di recesso su supporto durevole sotto forma di file PDF protetto.
2. Il Cliente di uno stato di Consumatore può utilizzare il numero in bianco 3 qui sotto, ma non è necessario.
3. Il Cliente di uno status di Consumatore non ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita i cui oggetto sono Prodotti consegnati in confezione sigillata (es. caffè, cosmetici) se il pacco è stato aperto dopo la consegna del Prodotto, e per le ragioni igieniche o sanitarie i Prodotti non possono essere restituiti dopo l'apertura della confezione.
XI. RESI
1. Nel caso in cui il Cliente di uno status di Consumatore utilizzi il diritto legale di recedere dal Contratto di Vendita le parti sono tenute a restituire i reciproci vantaggi entro 14 giorni dal giorno della ricezione della dichiarazione di recesso da parte del Venditore. Il Cliente di uno status di Consumatore è tenuto a restituire i Prodotti al Magazzino a proprie spese e nel caso dei Prodotti di cui al precedente titolo X punto 3, il Cliente di uno status di Consumatore è tenuto a restituirli in confezione sigillata. Il Venditore può sospendere la restituzione del Prezzo di Vendita fino al ricevimento dei Prodotti o alla consegna da parte del Cliente dello stato di Consumatore della prova che li ha inviati, a seconda dell'evento che si verifica in precedenza.
2. Il Venditore effettuerà la restituzione del Prezzo di Vendita utilizzando la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente per la prima transazione (trasferimento) a meno che il Cliente dello status di Consumatore non accetti chiaramente un'altra forma di restituzione. Il Cliente con status di Consumatore non dovrà sostenere alcun costo in relazione al suddetto rimborso.
XII. PROCEDURE DI RECLAMO CONNESSE AL FUNZIONAMENTO DEL NEGOZIO
1. Il Cliente può inoltrare i reclami relativi al funzionamento del Negozio in forma elettronica all'indirizzo e-mail: info@zepter.com.
2. Nella richiesta di reclamo si consiglia al Cliente di indicare il nome e il cognome o l'azienda e le informazioni di contatto, nonché la descrizione e indicando il motivo del reclamo. I requisiti indicati nella frase precedente - nel caso del Cliente di uno status di Consumatore - hanno solo il modulo di raccomandazione e la loro negligenza non avrà effetto sull'efficienza del reclamo presentato.
3. Il Venditore è tenuto a risolvere il reclamo entro 14 giorni dal ricevimento della domanda di reclamo.
XIII. PROVIGIONI FINALI
1. Il Venditore si riserva il diritto di modificare il Regolamento in caso di modifica delle disposizioni di legge o di migliorare il funzionamento del Negozio, in particolare migliorando gli strumenti esistenti nel Negozio o aggiungendone di nuovi e anche per la tutela dei diritti del Cliente e la prevenzione di abusi.
2. Con riserva del punto 5 di seguito, tutte le modifiche del regolamento entrano in vigore con il termine descritto ai punti 3 e 4.
3. Il Venditore pubblicherà il nuovo Regolamento sulle pagine web del Negozio. Per i nuovi Clienti il nuovo Regolamento si applicherà a partire dalla data indicata nel nuovo Regolamento, ma in ogni caso il nuovo Regolamento entrerà in vigore entro 30 giorni dal giorno della sua collocazione su detta pagina web. Il Cliente che si iscrive allo Shop nel periodo intercorso tra la pubblicazione del nuovo Regolamento e la sua entrata in vigore sarà tenuto - durante il processo di registrazione - a familiarizzarsi e ad accettare il Regolamento vigente al momento della registrazione e nuovi regolamenti.
4. Nel caso dei Clienti esistenti il Venditore invierà ai Clienti nuovi Regolamenti in forma elettronica sugli indirizzi e-mail forniti dai Clienti nel modulo di Registrazione. Nuovi Regolamenti entrano in vigore entro 30 giorni dalla data di invio del Regolamento da parte del Venditore secondo la frase precedente. In caso di mancata accettazione del nuovo Regolamento il Cliente è tenuto a presentare immediatamente, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione, una dichiarazione al Venditore tramite e-mail inviata a info@zepter.com che non dà il consenso per un nuovo Regolamento equivalente alla rinuncia all'Account e alla risoluzione dell'accordo per l'esecuzione del Conto di servizio elettronico. Nel caso in cui il Cliente sia il Socio la risoluzione del contratto di esecuzione del Conto di servizio elettronico è equivalente alla risoluzione del contratto di adesione al Programma. Si ritiene che la fine inefficace del termine per fare una dichiarazione menzionata nella frase precedente sia equivalente all'accettazione del nuovo Regolamento da parte del Cliente.
5. Le modifiche del Regolamento derivanti dalla necessità di adeguare le disposizioni del Regolamento alle norme di legge obbligatorie si applicano a partire dalla data di entrata in vigore delle suddette norme di legge. Il Venditore si impegna a rispettare il termine per la notifica delle modifiche di cui ai precedenti paragrafi 3 e 4. In tal caso, la modifica si intenderà accettata dal Cliente qualora il Cliente non presenti al Venditore al giorno precedente l'entrata in vigore del nuovo Regolamento - secondo le modalità di cui al precedente punto 5 - una dichiarazione di non accettazione del nuovo Regolamento, che equivale alle sue dimissioni dal Conto e all'impossibilità di continuare a utilizzare il Negozio.
6. Le modifiche del Regolamento non riguardano i Moduli d'Ordine che sono stati opportunamente inviati al Venditore secondo le norme del Regolamento prima dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento.
7. Tutte le notifiche inviate dalle Parti in forma elettronica saranno inviate all'ultimo indirizzo e-mail fornito dalla Parte ai sensi del Regolamento.
8. Le informazioni presenti nel Negozio relative ai Prodotti (unitamente ai Prodotti al Dettaglio e ai Prezzi Soci) non costituiscono l'offerta commerciale ai sensi dell'articolo 66 del Codice Civile, ma sono l'invito a concludere l'accordo di cui all'articolo 77 del Codice Civile. Il Venditore si riserva il diritto di modificare l'assortimento dei Prodotti disponibili nello Shop e i Prezzi dei Prodotti; le modifiche non riguardano gli Ordini effettivamente effettuati prima dell'entrata in vigore di tali modifiche.
9. Nel caso in cui il Consumatore abbia diritto a un'ulteriore tutela dei suoi diritti ai sensi delle sue norme di legge locali rispetto a quanto previsto dal presente Regolamento, le norme di legge locali saranno applicabili al Consumatore stesso.
10. Nelle materie non disciplinate dal presente regolamento si applicano le norme di legge vigenti nel territorio della Polonia, con la riserva che le norme di legge obbligatorie siano in vigore nel territorio dei Clienti «del domicilio dello status di Consumatore che sarà applicabile.
11. Qualsiasi controversia derivante dal presente Regolamento o ad esso correlata sarà risolta dal tribunale competente per la sede del Venditore, con la riserva di controversie con i Clienti del
12. In caso di conflitto tra la presente versione inglese del Regolamento e una versione tradotta, prevarrà la presente versione inglese.
13. Il Venditore dichiara di essere membro dell'Associazione Polacca di Vendita Diretta e, in qualità di membro di questa associazione, è tenuto a rispettare il Codice di Vendita Diretta che il Cliente può conoscere sulla pagina web dell'associazione all'indirizzo: www.pssb.pl.
14. Il Venditore, ai sensi dell'art. 12 della legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014 (Dz.U.z 2014 r. poz. 827) informa con la presente che il Cliente di uno status di consumatore può utilizzare modi non giudiziari di trattare i reclami e perseguire i reclami. Informazioni dettagliate su queste procedure e sulle regole di utilizzo sono disponibili nelle sedi e sui siti web delle istituzioni regionali ed europee di tutela dei consumatori e delle organizzazioni sociali che hanno il compito statutario di proteggere i Consumatori. Nel caso di clienti di uno status di consumatore domiciliato in Polonia informazioni sono disponibili nei locali e sui siti web del distretto (comunale) Difensori civici dei consumatori, le organizzazioni sociali che i compiti statutari includono la protezione dei diritti dei consumatori, gli ispettorati provinciali dell'ispezione commerciale e i seguenti indirizzi Internet: http://www.uokik.gov.pl/spory_konsumenckie.php http://www.uokik.gov.pl/sprawyindidualne.php e
http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php
15. Il presente regolamento entra in vigore con il giorno 30/04/2020.
n. 1 in bianco
MODELLO DI ACCORDO DI ESECUZIONE DEL MODULO DI RECESSO DEL CONTO DI SERVIZIO ELETTRONICO
(il modulo deve essere compilato e inviato solo a info@zepter.com in caso di volontà di recedere dall'accordo di esecuzione del conto di servizio elettronico)
………………………………….......................
(Nome e Cognome del Cliente dello status di Consumatore)
…………………………………......................
(Indirizzo e-mail del Cliente dello status di Consumatore)
In seguito informo circa il mio ritiro dal contratto di eseguire il conto di servizio elettronico.
……………………......................
(Firma del cliente dello stato del cliente)
.................................................
(Posto e data)
Zepter International Poland sp. z o.o., ul. Domaniewska 37,
02-672 Warszawa
Bianco n. 2
MODELLO DI ACCORDO PER L'ESECUZIONE DEL MODULO DI RECESSO DELLA NEWSLETTER DI SERVIZIO ELETTRONICO
(si prega di compilare il modulo e inviarlo a info@zepter.com solo se si desidera recedere dal contratto di esecuzione del servizio elettronico Newsletter)
.............................................................
(Indirizzo e-mail del Consumatore)
Con la presente informo del mio recesso dall'Accordo per l'esecuzione della Newsletter di servizio elettronico.
……………………......................
(Firma del cliente dello status di consumatore)
.................................................
(Luogo, data)
Zepter International Poland sp. z o.o., ul. Domaniewska 37,
02-672 Warszawa
Blank n. 3
MODELLO DI MODULO DI RECESSO DELL'ACCORDO DI VENDITA
(si prega di compilare il modulo e inviarlo a info@zepter.com solo se si desidera recedere dal contratto di vendita)
.................................................................
(Nome e cognome del Cliente dello status di Consumatore)
...............................................................
(Indirizzo del cliente dello status di consumatore)
Informo il sottoscritto del recesso dall'Accordo di Vendita n. .................... stipulato in data.
................................ (data).
……………………......................
(Firma del cliente dello status di consumatore)
...........................
(Luogo e data)
Zepter International Poland sp. z o.o., ul. Domaniewska 37,
02-672 Warszawa
Si prega di notare che in caso di recesso dal contratto di vendita i prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: Magazzino, 38 Krechowiecka Street, 05-230 Kobyłka, Polonia.