Questa fusione di colori, aromi, consistenze e sapori crea un pasto vegano perfettamente equilibrato che è ideale come un pranzo o una cena estiva leggera.
Il mango è un frutto succoso e aromatico che è indigeno del sud-est asiatico e ricco di nutrienti benefici. Al giorno d'oggi è possibile acquistare mango tutto l'anno nella maggior parte dei supermercati più grandi. Il mango è ricco di vitamina A e beta carotene, che sono utili per la prevenzione del cancro, così come le vitamine C ed E, noti per le loro proprietà antiossidanti. Ulteriori vantaggi includono anche una migliore digestione, vista e memoria!
Aggiungete il mango degustazione divinamente alle insalate o ad altri pasti per un tocco esotico! Ecco cosa abbiamo fatto per la nostra ricetta.
Ingredienti (per 4 persone):
- 400 g di tagliatelle di riso
- 40 g di mango
- 40 g di zucchine
- 40 g di ravanello
- 40 g di pomodorini
- 40 g di cavolfiore
- 40 g di cavolo
- 8 tsp. olio di sesamo
- 8 tsp. salsa di soia
- pepe nero
- germogli
Preparazione:
- Mettere in un WOK freddo pepe (prima rosso, poi verde), mango, cavolfiore, zucchine e salsa di soia.
- Coprire il WOK e utilizzare una cucina a induzione per 15 minuti a 90 oC.
- Aggiungere il ravanello, il pomodoro ciliegino e il cavolo, quindi coprire nuovamente e cuocere per altri 15 minuti a 90 oC.
- Aggiungere le tagliatelle di riso, le noci e l'olio di sesamo. Mescolare.
- Servire nella porcellana Imperial Gold Bordeaux.
Lo Zepter Wok è ideale per la preparazione di cibi sia asiatici che tradizionali (arrosti, zuppe di verdure, cibi cotti al vapore e fritti). Ancora più importante, lo Zepter Wok assicura che il cibo sia cucinato in modo sano e sicuro. Abbiamo cucinato le nostre verdure senza acqua o olio e a bassa temperatura, il che significa che siamo stati in grado di sfruttare tutti i succhi vegetali naturali, che sono ricchi di vitamine e basso contenuto calorico. Come tutti i nostri Masterpiece Cookware, il Wok è realizzato in metallo 316L superiore, che garantisce che non vengano rilasciate sostanze tossiche durante la cottura.
Il tuo gastro-viaggio può ufficialmente iniziare!
Chef Petra Gerić