Premio internazionale di design
“Uno dei principi alla base del mio stile di vita - e che, credo, è alla base degli stili di vita di coloro che mi sono più vicini - è che la forma degli oggetti di uso quotidiano è importante quanto il loro scopo.” - Madlena Zepter
Artzept, un concorso internazionale di design fondato da Mrs. Madlena Zepter, conferisce ai giovani designer più talentuosi del mondo un meritato riconoscimento, con premi e pubblicità, e offre loro l'opportunità di esporre il loro lavoro nei negozi di lusso di Zepter in tutta Europa.
Proprio come il suo sponsor, Zepter International, Artzept si è dedicato alla costruzione della casa di domani, per la gente di domani. Zepter International realizza questo obiettivo producendo elettrodomestici di prima classe progettati per migliorare la salute e la consapevolezza ambientale delle persone. Artzept contribuisce a questa missione nel campo del design artistico come un'unificazione di business e arte, di razionalità ed emozioni e di funzione e significato.
Fondata da Mrs. Madelena Zepter nel 2004, Artzept è cresciuta con forza ed è considerata oggi uno dei premi di design più acclamati al mondo..
Ogni anno, Mrs. Zepter definisce il tema del concorso e una giuria composta da artisti e critici affidabili giudica il lavoro dei partecipanti. Il concorso è aperto a giovani talenti emergenti provenienti da tutto il mondo e mira a stimolare la creatività e ad accendere nuove idee, oltre ce a sostenere designer di eccezionale talento.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni visita www.artzept.com
ARTZEPT 2023